Capsule Compatibili Lavazza A Modo Mio®*
Capsule caffè compostabili compatibili Lavazza A Modo Mio®*: buone per te, buone per l’ambiente
Le capsule compostabili compatibili con le macchine Lavazza A Modo Mio®* offrono tutto il piacere dell’autentico espresso italiano, grazie alle miscele delle migliori origini di caffè, tostate lentamente, origine per origine.
Rendere il consumo di caffè un’abitudine sostenibile è l’impegno di Caffè Vergnano, una grande sfida che ha permesso di posizionarci come punto di riferimento della categoria in Italia e nel mondo.
Le nostre capsule compostabili compatibili con macchine ad uso domestico Lavazza A Modo Mio®*, realizzate con materiale biodegradabile e recuperabili nella raccolta differenziata dell’organico, rappresentano un gesto consapevole.
I formati dei pack
Le capsule caffè compatibili Lavazza A Modo Mio®* sono disponibili in pack da 16 capsule. Per le miscele Cremoso e Napoli è disponibile anche il pack famiglia da 32 capsule.
Il nostro caffè si può assaporare anche in capsule compostabili e compatibili Nespresso®* e nel formato Cialde, acquistabili nelle pagine dedicate.
Nella sezione Macinato e Grani si potrà trovare, invece, il caffè da preparare con la moka tradizionale o con la macchina espresso, per provare il piacere del vero espresso made in Italy.
I formati risparmio delle capsule compatibili A Modo Mio®* Caffè Vergnano
Ordinando più confezioni di capsule di caffè compatibili A Modo Mio®* si ottiene un risparmio immediato e, con una spesa minima di 25€, la spedizione e la consegna sono gratuite in tutta Italia.
E i vantaggi non finiscono qui: iscrivendosi alla nostra newsletter, è possibile ricevere subito 10% di sconto.
Dove si gettano le capsule Caffè Vergnano compatibili Lavazza A Modo Mio®*
Caffè Vergnano ha realizzato le capsule compostabili, ottenendo la certificazione OK Compost. Tra le capsule compostabili rientrano anche le capsule compatibili per Nespresso®* Trè Èspresso. Una volta utilizzate, le capsule compatibili Lavazza A Modo Mio®* possono essere gettate direttamente nel contenitore dei rifiuti organici, senza separarle dal caffè contenuto al loro interno. Una soluzione buona per l’ambiente in quanto trasforma i materiali biodegradabili in fertilizzante per il terreno, ovvero in compost. Dal compost nascerà una nuova pianta di caffè e ricomincerà tutto il ciclo produttivo.
La confezione di cartone può essere smaltita tra i rifiuti di carta, mentre la bustina che contiene le capsule nel contenitore della plastica.
*il marchio non è di proprietà Casa del Caffè Vergnano S.p.A. né di aziende ad esse collegate.